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Effettuando l'ordine entro le ore 13.00, dal lunedì al venerdì, garantiamo la consegna del pacco al corriere il giorno stesso. In caso di festività la consegna viene posticipata al successivo giorno lavorativo.

È necessario indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno ed un numero di telefonico reperibile. In caso di mancata consegna, il corriere potrebbe contattarvi o lasciare un biglietto di passaggio con le istruzioni da seguire.

Tutti i servizi di spedizione hanno un codice di tracciatura che viene inviato in email a spedizione avvenuta con il quale sarà possibile seguire lo stato.

In ITALIA, per ordini superiori a 300 euro, la spedizione è gratuita. Al di sotto di questo importo, le spese di spedizione addebitate sono di euro 12.

  

RESI

Per procedere al reso, entro 14 giorni dall'avvenuto acquisto, è necessario che:

  • I prodotti siano in condizioni perfette, senza nessun segno di utilizzo, lavaggio o montaggio, con la loro scatola originale e/o sacchetti, etichette, istruzioni e tutto ciò che era incluso. Dovranno pertanto trovarsi nello stesso stato in cui sono stati acquistati. 
  • I prodotti non abbiano scadenze (alimentari, prodotti corpo, ecc.), siano su misura, personalizzati, o articoli non a catalogo ordinati su richiesta ("su ordinazione").
  • Inviare una e-mail a info@thorogroup.com dove si comunica il reso e aspettare la conferma.
  • Imballare adeguatamente la merce e la confezione originale stessa in modo da garantire l'integrità durante il trasporto.
  • Scrivere esternamente al pacco: JOL25 di Patrizia Giudice & C. S.A.S. - Via Duchessa Jolanda, 25 - 10138 - Torino (TO)
  • Inviare il pacco tramite posta o corriere secondo le proprie preferenze. Consigliamo un servizio di spedizione standard con tracciatura in quanto il mittente sarà responsabile di eventuale danneggiamento, mancata consegna, ritardi. I costi di restituzione(spese di spedizione/imballaggio) sono a carico del cliente.
  • Una volta ricevuti, i prodotti saranno sottoposti ad un accurato controllo affinché soddisfino le condizioni di reso. Al minimo segno di utilizzo, il reso viene respinto o parzialmente rimborsato.